“Spazio casa” a Vicenza dal 10 al 17 febbraio 2013

Da cosa si misura il successo di un’azienda?
Dalla riconoscibilità del proprio nome, che spesso è sinonimo di qualità, dalla fama che naturalmente si porta dietro, dalla pubblicità, dalle campagne promozionali sui media, o dallo slogan. Italiana mobili usa un termometro particolare per prendere la temperatura del mercato dell’arredamento sul vicentino e sul padovano: ad ogni edizione fieristica si presenta con stand più grandi nelle metrature e più evoluti nell’area di gusto, e da questo dato tanto tecnico quanto pratico, misura il proprio successo.
Su una scala da 1 a 100 quest’anno a “Spazio casa”, l’unica e importante settimana fieristica vicentina specifica del mondo dei mobili, abbiamo fatto 99, è il pubblico a dircelo, sono i complimenti della direzione del centro fiera di Vicenza e di Padova a dircelo, sono i curiosi che subito dopo aver visitato la fiera, si precipitano da noi in negozio, dove trovano conferma di tutte le atmosfere suggestive viste nel padiglione F.
I nostri 344 mq, spazio record per il padiglione F, sono il fiore all’occhiello di questa edizione, sono il risultato di un attento, studiato e non misurato sforzo economico, che ancora una volta, dopo l’investimento fatto per l’apertura del nuovo punto vendita, si conferma incredibile visti i tempi, il momento congiunturale, la stagnazione del mercato, per dirla con i termini dell’economia così freddi e lontani dal linguaggio della gente comune…quindi proviamo a parafrasare, senza nasconderci dietro a dita troppo piccole: il momento è critico perchè la gente è frenata, perchè si è vista togliere tutti i desideri, perchè si è sentita togliere i sogni, il furto si ripete quotidianamente, sfogliando i giornali, passando da un tg all’altro, ascoltando i contenuti sempre più poveri della classe politica.
Toccherà a noi, gente coraggiosa, tentare di risollevare il morale degli italiani, almeno di quei connazionali che abitandoci vicino, hanno occasione di venirci a trovare. Per reagire alla tristezza abbiamo realmente abbassato i prezzi, per combattere l’austerità abbiamo creato macchie di colore nello stand, ovunque fosse possibile, e per combattere il carovita abbiamo pensato bene di proporre tutto quello che è presente nello stand, complementi e accessori di tutti i tipi inclusi, al 50% del loro valore. Restituiamo un sorriso.
Ma non bastava, fatta la promozione, facciamo la felicità: regaliamo il trasporto e il montaggio.
Non è uno scherzo.
Tutta le ambientazioni montate in fiera verranno proposte al 50% fino a completo esaurimento, veniteci a trovare in negozio, a fiera conclusa saranno visibili anche sul catalistino elettronico!
Abbiamo fatto 99, manca solo un punto per arrivare a cento, quindi sbrigati, non farti aspettare a lungo.

creazione siti web